L’ENCICLOPEDIA DEI LINGUAGGI Di SVILUPPO E DELLE TECNOLOGIE AD ESSE ASSOCIATE


DiTutto.Net


CON DiTutto.Net












VISITA LA NUOVA VERSIONE
DiTutto.Net
ancora più Bella e Accattivante


Enciclopedia del Software
OBBIETTIVI

Dal Titolo:
L’ENCICLOPEDIA DEI LINGUAGGI Di SVILUPPO E DELLE TECNOLOGIE AD ESSE ASSOCIATE

Si dovrebbe certamente intuire che questo Testo non è rivolto a una determinata novità Tecnologica. Il manuale vorrebbe avere un ambizione molto superiore. Oggi un pò tutti siamo vicini all’Informatica, utilizziamo Software che ci aiutano a OTTIMIZZARE il nostro stile di Vita su più fronti. A molte persone, questo Dinamismo, è Servito per acquisire una VISIONE Superiore di ciò che ci circonda, in questo modo, e sotto questa prospettiva, possiamo affermare che le Applicazioni ci hanno donato una FLESSIBILITÀ maggiore nello stabilire, a volte, i vari percorsi della Vita. In altri casi ci ha resi più ACCORTI e ATTENTI, in quanto la VISIBILITÀ MONDIALE ci ha consentito di essere Consapevoli dei Rischi che possono incorrere in determinate circostanze…

Questo arricchimento CULTURALE E VISIVO può esse AMPLIFICATTO NOTEVOLMENTE DENTRO DI NOI IN MODO GRADUALE. UNA FORTE PASSIONE NEI CONFRONTI DELL’INFORMATICA, SOPPRATUTTO SOTTO UN PUNTO DI VISTA SCIENTIFICO, PORTA ALL’ARRICHIMENTO MENTALE E INTELLETUALE.

Con quest’ottica, tramite questo Testo, vorrei prendervi per mano e accompagnarvi IN UN NUOVO MONDO, DOVE POTRETE ESPLORARE, AMMIRARE, OSSERVARE, STUDIARE e perché no, anche AMARE NUOVI ORIZZONTI che vi porteranno a CREARE IL VOSTRO MONDO DIGITALE NEL MODO IN CUI VOI DESIDERATE. È GIUNTO IL MOMENTO DI OLTREPASSARE L’ORIZZONTE, DOVE POTER INCONTRARE NUOVE CORRENTI CHE VI AIUTERANNO A VOLOCIZZARE IL VOSTRO PERCORSO PER RAGGIUNGERE, IL PRIMA POSSIBILE, NUOVI TRAGUARDI.

Tramite questa Filosofia vi dimostrerò che nulla è IMPOSSIBILE. Anche voi sarete in grado, grazie al vostro Computer, di REALIZZARE SOFTWARE CHE POTRETE CONDIVIDERE IN RETE, DIMOSTRANDO LA VOSTRA ABILITÀ AL MONDO INTERO. In questo modo potrete, seguendo i mie consigli, SVILUPPARE APPLICAZIONI ALTAMENTE PROFESSIONALI CHE POSSONO COPRIRE, TRAMITE UN’ESPRESSIVITÀ INFINITA, LE SVARIATE ESIGENZE DELLA VITA…

Quello che chiedo, e che spero di riuscire a TRASMETTERVI, è la giusta PASSIONE per avere il CORAGGIO DI LEGGERE QUESTO TESTO CHE, COME UN AMICO CARO, VI PROMETTO, NON VI FARA MAI SENTIRE SOLI E ABBANDONATI AL MOMENTO IN CUI ANDREMO AD AFFRONTARE PROBLEMATICHE ALTAMENTE PROFESSIONALI.

In Sostanza: tramite quest’Opera voglio INSEGNARVI CONCCETTI, TECNICHE E IMPLEMENTAZIONI SOFTWARE STRETTAMENTE PROFESSIONALI TRAMITE DEI METODI DIDATTICI SEMPLIFICATI. In altre parole, i mie Sforzi si focalizzeranno a RENDERE SEMPLICI SITUAZIONI COMPLESSE.

Non stiamo parlando di effettuare OPERAZIONI CHIRURGICHE SU PERSONE, NESSUNO SI FARÀ MALE. L’ESPERIENZA DI SBAGLIARE CI DARÀ L’OPPORTUNITÀ DI UNA CRESCITA VELOCE. In Informatica non ESISTONO SOFTWARE PRIVI DI ERRORI; ESISTONO PROGRAMMI, VIDEO GAMES, BASE DATI, GESTIONALI, SITI, SOCIAL NETWORK E ALTRO, CHE VENGONO RAFFINATI NEL TEMPO, FACENDOLI DIVENTARE GLI SPLENDIDI UNIVERSI CHE OGGI VIVIAMO.

Inizieremo il nostro PERCORSO OSSERVANDO DELLE PROSPETTIVE ALTAMENTE PROFESSIONALI, PER POI CONCRETIZZARLE TRAMITE IMPLEMENTAZIONI SEMPLICI CHE RAFFINEREMO, CORREGGEREMO E AGGIORNEREMO con RAFFINAMENTI SOFTWARE SUCCESSIVI.

Il Titolo non Vuole Ingannare il Lettore, in questo primo volume è IMPOSSIBILE PARLARE E DISCUTERE DI TUTTI I LINGUAGGI E DELLE TECNOLOGIE A ESSI COLLEGATE: VORREI SOLO ENFATIZZARE IL FATTO CHE, TRAMITE STEP SUCCESSIVI, AGGIORNERÒ, MODIFICHERÒ (SE STRETTAMENTE NECESSARIO) QUEST’OPERA; IN MODO CHE GRADUALMENTE POSSA DIVENTARE PER TUTTI UN RIFERIMENTO IMPORTANTE PER LA VITA QUOTIDIANA, PERCHÉ I COMPUTER, IN MODO RAFFINATO E GRADUALE, “COSTRINGERANNO” TUTTI A PARLARE LA LORO LINGUA. Con QUESTA PROSPETTIVA, IL MIO TESTO VUOLE ANTICIPARE I TEMPI E POSIZIONARSI AL PRIMO POSTO COME UN PILASTRO CHE RAPPRESENTA UN RIFERIMENTO MONDIALE, ANCHE GRAZIE A Google CHE, CON POCHI CLIC, UN UTENTE PUÒ CONVERTIRE QUEST’OPERA IN QUALSIASI LINGUA.





Registrazione Utenti


Accesso Utenti

MUSEO GRAFICO

INFORMATICA

UNA SEZIONE PENSATA DA UN PROGRAMMATORE PER I PROGRAMMATORI


INFORMATICA
TUTTO E OLTRE


IL LINGUAGGIO ASSEMBLY
TUTTO & OLTRE


IL C - TUTTO & OLTRE


C++
TUTTO E OLTRE


C#
TUTTO E OLTRE


VisualBasic.Net
TUTTO E OLTRE


JavaScript
TUTTO E OLTRE


XML
TUTTO E OLTRE

PROVA

SEZIONE SPECIALE - COME COSTRUIRE UN COMPILATORE

CATALOGAZIONI DIDATTICHE



STORIA


VOCABOLARIO


CATALOGO FILM


PERSONE FAMOSE



MOSTRA FOTOGRAFICA


INIZIO PROGETTO 24.07.2019      AGGIORNATO IL 14.10.2019

Copyright © 2019 DiTutto.Net - ACCESSO